FAQs MotoplatinumBOX

E’ possibile sapere sempre dove si trova il veicolo con la possibilità di seguire in tempo reale da Web o Smartphone il tragitto, anche in caso di furto, grazie al localizzatore GPS.

No, solo assicurando il proprio veicolo con l’assicurazione RC moto e scooter Motoplatinum sarà possibile attivare il dispositivo MotoplatinumBOX.

Si, al rinnovo della polizza potrai scegliere se acquistare Motoplatinum con la BOX o senza.

No, poiché MotoplatinumBOX non studia il comportamento di guida del motociclista, i dati registrati dal dispositivo non influiscono sul premio di polizza Motoplatinum.

MotoplatinumBOX è acquistabile online su www.24hAssistance.com e presso i concessionari Kymco, Sym, Peugeot, Yamaha, Suzuki e Gruppo Piaggio aderenti all'iniziativa.

MotoplatinumBOX è disponibile per tutti i motocicli di marca Kymco, Sym, Peugeot, Yamaha, Suzuki e Gruppo Piaggio.

Se acquisti MotoplatinumBOX online, verrai contattato entro 10 giorni lavorativi da un installatore di zona che ti indicherà il giorno e il luogo dove portare la moto per effettuare l’installazione della BOX. Se acquisti MotoplatinumBOX presso una concessionaria, il dispositivo ti verrà installato direttamente dal concessionario sul mezzo scelto.

No, solo gli installatori e i concessionari autorizzati hanno a disposizione i manuali specifici per l’installazione sui diversi modelli di moto. In caso contrario non si assicura il corretto funzionamento di MotoplatinumBOX.

Si, puoi installare MotoplatinumBOX anche su un vecchio modello Kymco, Sym, Peugeot, Yamaha, Suzuki e Gruppo Piaggio.

Ricevi una email e un sms contenente le credenziali per l'accesso ai servizi web e APP: questo conferma l’attivazione del dispositivo.

Per modificare la password fai il login sul sito www.24hAssistance.com, inserirsci user e password, seleziona in alto “modifica i tuoi dati”. Lo username sarà modificabile a partire dall’autunno 2016.

Accedi al sito box.24hAssistance.com, inserisci user e password; troverai tutti i dati nella pagina principale (dashboard).

L’algoritmo di calcolo che verifica l’effettivo tentativo di trascinamento a motore spento è molto complesso. L’allarme NON è immediato allo spostamento del mezzo, ma deve esserci una concomitanza di eventi rilevati dai sensori di MotoplatinumBOX.

Le app scaricabili dagli stores utilizzano una vecchia versione di MotoplatinumBOX. Per accedere ai tuoi dati devi utilizzare la nuova web-app raggiungibile al sito box.24hAssistance.com. Se vuoi che funzioni come una APP tradizionale, dopo esserti loggato sul sito, salva il link nella schermata home del tuo dispositivo.

Se utilizzi uno Smartphone Android, utilizza come browser Google Chrome, vedrai che tutto funzionerà perfettamente!